• Spazio espositivo 7

Gli showroom

Scopri tutti gli showroom del gruppo Bonavoglia

Palermo, Reggio Calabria e Cosenza sono le sedi degli showroom Bonavoglia. Strutture all'avanguardia in cui le diverse figure professionali presenti saranno liete di assistere i propri clienti.

  • Palermo

    L’esordio per il mercato siciliano avviene negli anni novanta nel suggestivo showroom sito a Palermo in Palazzo Galati, ex residenza dell’artista Guttuso.

    In questa nuova terra, avviene un naturale proseguo con le collaborazioni già brillanti in Calabria con gruppi del calibro di Hilton, Marzotto, Miroglio, Ittierre, Slowear e Boglioli.

    In seguito, mentre il mercato assisteva alla scomparsa delle seconde linee, la fresca onda del cambiamento arriva con l’intraprendenza di Titti, figlia di Bartolo Bonavoglia, che, decisa a continuare il progetto di famiglia, dà inizio a partnership con i gruppi Arav Fashion e Liu Jo. Ad oggi, dopo oltre quindici anni di presenza in terra sicula, con il recentissimo ampliamento della sede storica davanti al Teatro Massimo, il Gruppo Bonavoglia mira a diventare leader indiscusso anche in questa regione.

    Gli showroom Vai alla scheda
  • Reggio Calabria

    Riconosciuto da oltre trent'anni come la sede principale del Gruppo Bonavoglia e del fashion system calabrese, lo showroom si sviluppa su oltre tremila metri quadrati di spazi espositivi suddivisi in tre strutture: la principale dedicata ai brand affermati nel segmento del fast fashion, agli accessori, borse e shoes; una seconda, destinata all’uomo formale, informale, sportswear e infine uno spazio rivolto a brand emergenti, pronto moda e distribuzione.
    Grazie a queste dimensioni ogni brand trova il suo spazio ideale con a capo un responsabile e un venditore per singola linea, oltre a una figura professionale che si occupa di CRM, gestione dei social e marketing.
    Lo showroom di Reggio Calabria diviene così l’anello di congiunzione tra cliente, agenzia di rappresentanza e azienda dando origine a una partnership sinergica mirata ai risultati.

    Gli showroom Vai alla scheda
  • Cosenza

    Il nuovo showroom di Cosenza, con i suoi mille metri quadrati di spazi espositivi, nasce con l’obiettivo di rendere un ulteriore servizio ai clienti della Calabria settentrionale.
    In controtendenza rispetto al settore, il Bartolo Bonavoglia Group decide di investire nel proprio patrimonio più grande, i clienti, instaurando una sede operativa più vicina al territorio che consente un monitoraggio più rapido ed efficiente delle dinamiche di mercato. Il maggior contatto fornito grazie a questa struttura, permette di comprendere al meglio l’esigenze provenienti dai singoli punti vendita e di allineare, di conseguenza, gli obiettivi di retail, rete vendita e aziende in modo collaborativo e sinergico.
    Uno showroom all’avanguardia, dotato dei brand più aggiornati e con un’unica mission, essere sempre a servizio del cliente.

    Gli showroom Vai alla scheda